Google
 

domenica 9 settembre 2007

Selezioni ed iscrizioni

La selezione avviene sulla base (1) delle caratteristiche dei partecipanti, (2) dei titoli presentati e (3) di una prova di selezione, che ha luogo nel mese di settembre.

Una prima selezione è svolta in base alle domande di pre-iscrizioni che i candidati hanno inviato alla Segreteria del Master. Le domande di pre-iscrizione non sono vincolanti (chi invia la domanda di pre-iscrizione non assume nessun obbligo) e rappresentano esclusivamente una manifestazione di interesse nei confronti del Master.

Coloro i quali, dopo aver inviato la domanda di pre-iscrizione, sono riconosciuti idonei a partecipare al Corso vengono contattati per presentare gli eventuali titoli in loro possesso (certificato di laurea, attestati di frequentazione a corsi di formazione, ecc.).

Sarà infine cura della Segreteria contattare i candidati per sostenere una prova scritta volta a verificare il livello di preparazione dei candidati.

L'ottava edizione del Master inizierà ad ottobre 2007.Coloro che sono interessati a partecipare alle selezioni per l'ottava edizione (2007/2008) sono invitati ad inviare l'apposita scaricabile dalla pagina:http://www.masternetwork.org/Documenti/Domanda%20di%20preiscrizione.doc

Nessun commento: